Posizionamento siti Roma per aziende

Cos’è il posizionamento di un sito web

Il posizionamento di un sito web è l’insieme delle attività svolte da un seo specialist per posizionare lo stesso nei motori di ricerca (principalmente google) il più in alto possibile nella classifica delle ricerca. Esempio: se nel motore di ricerca google inseriamo la parola idraulico la risposta che google ci ritornerà sarà una lista degli idraulici in un determinato luogo come ad esempio Roma.

Cos’è il posizionamento locale

Denominato con il termine inglese local seo, per posizionamento locale si intende posizionare un’attività in una precisa città con il fine di darle visibilità ed aumentare il fatturato. Un esempio classico è un professionista che svolge un attività in una città come Roma.

L’importanza di posizionare un sito

Come già precedentemente accennato, posizionare un sito web significa ricevere molte visite per una o più parole chiave. In automatico questo procedimento porterà ad acquisire nuovi clienti che cercano informazioni in rete.

Il posizionamento siti Roma

Nel corso degli anni, grazie agli studi effettuati, ai continui aggiornamenti ed a una serie strette relazioni abbiamo raggiunto un’elevata esperienza nel posizionare i siti dei nostri clienti. Sono numerose le attività tradizionali che abbiamo portato in prima pagina! Alcune delle quali basano il loro business interamente online.

A noi non basta posizionare un sito! Noi offriamo un metodo di lavoro basato su esperienze imprenditoriali. A differenza dei nostri concorrenti noi seguiamo i clienti costantemente e senza interruzioni.

Quanto costa un posizionamento di un sito

Questa è una domanda impossibile da rispondere perché il posizionamento di un sito web dipende da una serie di varianti come la concorrenza o la difficoltà di posizionare determinate parole chiave.

Ottimizzazione motori di ricerca

L’obiettivo dell’ottimizzazione per i motori di ricerca è appunto quello di aumentare la visibilità del sito oggetto dell’ottimizzazione, cosa che si traduce in una migliore posizione del sito per un insieme di parole chiave all’interno dei risultati di ricerca naturali di Google (SERP di Google, Search Engine Results Page).