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Gestione campagne pubblicitarie

Progettiamo e realizziamo prodotti e strumenti di comunicazione su web, web design, canali multimediali e su stampa tradizionale. Realizzazione siti Web statici e dinamici con creazione di contenuto grafico e funzionalità ottimali in relazione al media. Offre inoltre servizi di promozione siti web e indicizzazione nei principali motori di ricerca.

Gestione campagne pubblicitarie: Google, Fecebook, Instagram


Con la pubblicità Google Adwords(TM) raggiungere i vostri potenziali clienti sarà molto più semplice, efficace ed economico.
Gli Annunci Google AdWords compariranno su Google(TM) e tutti i siti del circuito Google AdSense(TM), e patners come Virgilio, Tiscali e Kataweb.
Con il servizio di gestione campagne pubblicitarie AdWords di NikitaDesign, potrai contare su un supporto esperto ed efficace per la stesura e la gestione della tua campagna pubblicitaria sul web.
Finalmente, in assoluta Garanzia!

Gestire la campagna per ottenere clienti garantiti

Attivare e gestire campagne di Keyword Advertising sembra apparentemente facile. In realtà una potenziale buona campagna di promozione può risultare negativa e dispendiosa se non si pone la massima attenzione a tutte le fasi di lavoro.
L’obiettivo è attivare e gestire campagne che generino non utenti ma clienti, e quindi traffico con un elevato tasso di conversione utenti/clienti (ROI). Per ottenere tali risultati applichiamo competenze specialistiche avendo cura di ogni dettaglio:

Prima fase: conoscenza del mercato del cliente


Definizione degli obiettivi della campagna.
Si definisce il target di riferimento e gli obiettivi che si vogliono raggiungere, ad esempio l’incremento delle visite, del numero di utenti registrati, delle vendite, oppure l’affermazione di un marchio o di un brand.
Definizione delle parole chiave a cui associare i box promozionali. Questa fase è molto delicata e solo l’esperienza di professionisti qualificati permette di ottenere il miglior traffico possibile col minor costo.
Definizione dei possibili utenti del cliente. Viene effettuata una ricerca di mercato via Internet al fine di scoprire quanti navigatori cercano il prodotto riferito alle parole chiave definite.
Definizione delle visite mensili da noi garantite rispetto a fasce di investimento possibili (es.: 1000 visite/mese con 100,00 €/mese – )

Seconda fase: definizione della campagna


Definizione dei contenuti dei box promozionali. Cerchiamo, grazie ai nostri creativi, di attrarre i visitatori con contenuti persuasivi degli annunci testuali, per far preferire agli utenti una scelta sul vostro annuncio rispetto a quello dei competitor.
Pianificazione della campagna e dei canali sui quali si vuole agire (ricerca, contenuti, portali)
Monitoraggio della campagna per perseguire al meglio gli obiettivi fissati sia in funzione del traffico, sia delle performance generate.
Stesura report e analisi dei dati tramite software, per capire il comportamento degli utenti e le eventuali azioni correttive da compiere.

Per gestire correttamente campagne pay per click e ottenere un alto rientro dagli investimenti grazie ad elevati tassi di conversione, non lasciando i risultati affidati al caso, occorrono expertise e competenze come quelle dei nostri specialisti. Per saperne di più scrivici o chiamaci.

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